IL VELO DI MAYA
Il condizionamento mentale è provocato da una condizione studiata. Chi crede con parole di essere fuori dal condizionamento, vi è dentro, poiché il velo di Maya si è raddoppiato e offuscato dallo stesso velo.
Dio ha donato abbondanza e chi crede o fa credere nell’austerità del proprio essere condanna Dio ad una miserabile morte.
La verità è che sei condannato a credere che qualcuno possa salvarti la vita, con tante parole inutili e armoniose, discernimenti mentali, paradossi futili e credenze, schifo inebriante e fluttuante nella miseria dell’ego di esseri meschini.
Ascolta la vita che ti mette alla prova, ti distrugge, ti fa morire e ti aiuterà a rinascere, ti ridarà il sole ma anche l’oscurità, nel giusto equilibrio di accettazione. Quando sarai pronto ti lascerà la mano perché la tua vita è solo tua e solo Dio sarà con te per sempre, il tuo divino che c’è in te , la vita sarà unicamente la scintilla del fuoco stesso.
Io sarò con te ma non al mio fianco, tu sarai con me ma non al tuo fianco, ma saremo unici nell’insieme del tutto.
Diffida da chi parla e basta, guardalo in viso, il suo sole deve splendere dentro di lui e non fuori con mere parole incantatrici. Non esiste nessuna riverenza ma solo rispetto, non piegarti mai ai piedi di nessuno, usa il rispetto, non l’adorazione, non baciare i piedi a nessuno, non sottometterti, sii te stesso nel rispetto assoluto di ogni cosa animata e inanimata.
Sii te stesso, usa il rispetto e accorgiti che la vita ti esplode dentro.
Namaskar